La rivincita di Bowser

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2011, 11:06

Member

Group:
Personaggi Saga
Posts:
590
Location:
Regno dei Funghi

Status:


Ciao a tutti e Buonagiornata ^_^
Oggi sono qui per annunciarvi una Grande notizia ^_^ :cry:
Tutto cominciò con uno dei tanti tentativi di Bowser di conquistare il nostro Regno... -_-
Tutto avvenì circa qualche giorno fà... Il 24 Ottobre ...:rolleyes:
Bowser era nelle Nuvol-Ringhy di via Mynier Funghi -_-
Quello era un giorno particolarmente felice per noi perchè era il compleanno di Yoshi ^_^
Allora io mi svegliai prestissimo & andai a trovare Mario nelle Miniere del Piane Opplà ^_^...poco distanti da dove era rinchiuso Bowser... -_-
Diedi un passaggio a Mario facendolo salire sulla Nuvoletta Gaia & ci apprestammo a raggiungere la casa di Toadette per i preparativi della festa ^_^
Nel frattempo Bowser era rinchiuso & continuava a pensare un piano di vendetta nei nostri confronti... -_-
Finchè ad un certo punto sentì frusciare le foglie, si girò & vide Kamek!
Lui fù l'unico a sfuggire alla Nuvol-Ringhy anche perchè da noi in quel momento non veniva ritenuto un problema, dato che per Bowser era solo uno scagnozzo & non gli dava mai una certa importanza...
Lui riuscì a far fuggire Bowser in un modo ancora a noi ignoto & così il pericolo cominciò a risorgere in modo molto lesto -_-
Bowser però, prima di agire, cercò di riflettere un'attimo -_- ...
Tutte le volte noi riuscivamo a sfuggire dalle sue grinfie grazie al lavoro di squadra, ma questo Bowser non l'aveva capito, finchè...
Ad un operaio non cadde un masso sopra ad una statua in onore di me e Mario dove c'eravamo noi due uniti...Quel masso separò la statuina Peach da Mario & Mario da Peach...& così venne in mente un idea a Bowser!
Quella "&" che ci aveva unito ovunque sarebbe diventata...un VS!
Così decise di separarci...Per fare ciò però non bastavano solo lui e Kamek...ci voleva qualcuno di più forte, qualcuno in grado di poterci separare, qualcuno come...Dark King!
Dark King era uno fra i più temuti, ma ormai dimenticato nella Grigia montagna del Silleville -_-
Bowser riuscì a svegliarlo & lui riuscì a risvegliare Dark Queen, una nostra vecchia conoscenza -_-
Una volta fatto ciò... -_- Decise di far impossessare me & Mario da Dark Queen e Dark King -_-
Attraverso i sogni, Bowser riuscì a creare sconpiglio & io & Mario ci trasformammo in Dark Peach & Dark Mario! -_-
Cominciammo a essere rivali & cattivi, facendo cadere il Regno dei Funghi in mano a Bowser! -_-
Dopo circa 3 giorni di totale rovina...io riuscii a liberarmi di Dark Queen grazie ad una voce che mi aiutò...
Quella voce...quella voce...era quella di mia madre! :cry:
Allora cercai in qualunque modo di salvare per l'ennesima volta il mio Regno & in questo caso ...l'intero Universo!
Ma da sola, con tutti i miei amici privi di poteri non ci riuscì... -_-
Poi però mi venne in mente una frase... :rolleyes: :<<...La speranza è l'ultima a morire, anzi non morira mai!>>... ^_^
Quelle parole che il nostro forum mi aveva insegnato mi diedero la forza di andare avanti ^_^
Così riuscii a raggiungere un compromesso con Bowser!
Ci saremmo sfidati in un unica lotta a spade...nella realtà... -_-
Bowser mi spinse sulla terra, dove sapevo di non poter usare i miei poteri...ma Mastro Toad lo convinse ad entrare all'interno della Wii sapendo che sulla terra c'erano troppe cose a me care... -_-
Allora vi enterammo ^_^
Però a quel punto fui costretta a lottare contro Mario, anzi contro Dark Mario... :cry:
Una volta dentro la Wii ci ritrovammo a lottare Uno contro l'altra :cry:
Allora vedendomi triste Daisy (Sò che vi potrà sembrar strano... :rolleyes: ) mi prestò la spada reale della sua famiglia & cominciammo a lottare... :cry:
Toadette mi sostenne ricordandomi che l'avrei fatto per il bene di Mario... :(
Allora cominciammo... :(
Ad un certo punto per farmi arrabbiare, Dark Mario mi disse che la spada che impugnava era quella che porse mio padre a mia madre, come richiesta di matrimonio...Inoltre continuò parlando male di mia madre...
Io...io...non credevo...io...fui furibonda & manifestai la mia rabbia in lacrime :cry:
Allora tutti sapevano che il mio unico punto debole era mia Madre...scomparsa il giorno in cui io compii 7 anni :cry:
Tutti mi riferirono che morì & allora io fui tanto triste :cry: ...
Dunque dissi queste parole: <<...Tu puoi dirmi tutto quello che vuoi...ma non puoi parlar male DI MIA MADRE!...>> e subito mi lanciai in azione...
Dopo un pò riuscii con le mie parole a far risvegliare Mario e a cacciare Dark King dal suo corpo...
Allora rinchiusimo Dark Queen in un cofanetto che diedi a Daisy, furibonda dicendo di saper essere una migliore custode di me & Dark King si ritrovò contro Mastro Toad, furibondo per ciò che mi aveva detto durante la lotte in vesti di Mario ^_^
Dopo ciò Mario tornò normale & io scoppiai in lacrime... :cry:
Quella sera decidemmo di festeggiare il compleanno di Yoshi andato male per via di Bowser
Ad un certo punto io & Mario uscimmo & ci misimo a guardare il cielo...
In quel momento Mario un pò imbarazzato, porgendomi la spada dei miei genitori, mi disse: <<avrei voluto chiedertelo prima, ma...Peach vuoi sposarmi?...>> ...
A quel punto io con le lacrime agli occhi :cry: ...gli...gli risposi di Sì :cry:
& così fummo tutti felici :cry:
Sò che quello che usò Mario non è un modo classico degli umani per chiedere una cosa simile, ma...per me fù Fantastico :cry:
Mi sentii la Ragazza più fortunata del pianeta, anche perchè quello che fece Mario lo fece anche mio padre con mia madre... :cry:
Così la notizia si sparse per tutto l'universo & io & Mario fummo immersi da Fungorazzi ^_^
Per lo più nessuno ricordava nulla della conquista di Bowser, a parte i miei amici ^_^
Così stabilimmo la data delle nozze per il 24/05/2012 ^_^
Pochi giorni più tardi mio padre mi venne a far visita esaltato, con una sorpresa... :cry: :cry: :cry: ...accanto a lui ...c'era mia Madre! :cry:
Fui Felicissima! :woot:
Pensate che non vedere la propia madre per ben 15 anni & poi vederla sbucare pochi giorni dopo il giorno speciale è Bellissimo :D
Fù il 29/10/2011 ^_^
& Adesso sono alle prese con i Fungorazzi ^_^
Ma sò qual'è la vostra domanda...<<e Luigi?>
Bhe...Luigi non si arrese & continua tutt'ora a perseguitarmi in attesa che diventi la sua fidanzata :rolleyes:
Il chè vuol dire Super Daisy alla riscossa... :unsure: :lol: Ma adesso sono troppo felice per pensare a Daisy ^_^

Madre tornata, sorpresa inaspettata ... Insomma... non potrebbe andare Meglio! ^_^

Peach

Edited by PrincessPeach - 13/4/2012, 14:25
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2012, 13:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


..è tutto vero? :huh:
m-m-ma tutte quelle foto dove Luigi e Daisy stannno insieme?Nn sn tutte false!

Quindi tu e Daisy siete veramente nemiche?

Se è vero mi dispiace moltissimo :cry:
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 10:22

Member

Group:
Personaggi Saga
Posts:
590
Location:
Regno dei Funghi

Status:


Lo capisco :(
Anche a me dispiace :(
Ma, le cose stanno così :(
Io vorrei essere sua amica ^_^
Una volta ho perfino cercato di aiutarla a conquistare Luigi ^_^
Ma niente da fare :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2012, 17:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


Credimi,un giorno divnterete amiche!Sai un mio compagno mi ha raccontato ke esiste il canale Mario party e ke nella penultima puntata tu e Mario vi siete sposati e anke Luigi e Daisy!Nn è magnifico? :woot:
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 09:10

Member

Group:
Personaggi Saga
Posts:
590
Location:
Regno dei Funghi

Status:


Sarebbe molto bello :D
Le cose andrebbero bene a tutti ^_^
Purtroppo però, non è così :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2012, 17:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


...forse lui mi ha detto una bugia :(
 
Top
PrincessDaisy
view post Posted on 16/1/2012, 17:55




CITAZIONE (MartyDaisy6 @ 12/1/2012, 17:47) 
Credimi,un giorno divnterete amiche!Sai un mio compagno mi ha raccontato ke esiste il canale Mario party e ke nella penultima puntata tu e Mario vi siete sposati e anke Luigi e Daisy!Nn è magnifico? :woot:

Sul fatto di io e Peach amiche con ci spero <_<
Quello del Matrimonio mi interessa...
Io e Luigi per Sempre... pash
Fantastico :wub:
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 19:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


Si,le cose andrebbero bene a tt ma pultroppo i sogni nn sn realtà :(
 
Top
Super-Mario
view post Posted on 18/1/2012, 18:16




Però, non è detto sai :rolleyes:
Due nostre Fan ci hanno insegnato che, con un pò di Speranza, i Sogni... Diventano realtà :D
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 16:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


Sarebbe molto bello!:)
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 12:25

Member

Group:
Personaggi Saga
Posts:
590
Location:
Regno dei Funghi

Status:


Avete Ragione :D
La Speranza è l'Ultima a morire :Peach & Pullovina:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2012, 10:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


:)

Ho visto i' anti-Peach fan-club e nn mi piace affatto :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
Dawn_raggio_di_luna
view post Posted on 18/3/2012, 19:34




emm...si mi dispiace che voi e Daisy non siate amiche e come dire che Zoey e Dakota non sono amiche va bene fà niente col tempo Daisy cambierà ^^ lo dice la sua aura ^^
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 19:53

Member

Group:
Personaggi Saga
Posts:
590
Location:
Regno dei Funghi

Status:


CITAZIONE (Dawn_raggio_di_luna @ 18/3/2012, 19:34) 
emm...si mi dispiace che voi e Daisy non siate amiche e come dire che Zoey e Dakota non sono amiche va bene fà niente col tempo Daisy cambierà ^^ lo dice la sua aura ^^

Lo Speriamo tutti ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2012, 20:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


Già,dopo che vi sarete sposati non avrà più ragioni di odiarti,infondo Luigi non avrà più speranze di stare con te(Peach...) -_-

P.S. fra un mese finisce la scuolaa! :D
 
Top
15 replies since 2/11/2011, 11:06   283 views
  Share