Una sorpresa inaspettata, ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2011, 17:42

Member

Group:
Personaggi Saga
Posts:
590
Location:
Regno dei Funghi

Status:


Ciao a tutti ^_^
Dopo aver scritto l'articolo nella zona News del nostro forum, ho avuto poco tempo per andare sulla Terra e dunque collegarmi a causa di molti Fungorazzi che volevano una spiegazione concreta di ciò che avvenne durante il periodo di conquista del Regno dei Funghi... :rolleyes:
Adesso però sono qui con una notizia che stupirà e renderà felici i cuori di tantissimi miei Fan ^_^
Tutto cominciò un giorno... ^_^
...Io e mia madre eravamo nella nostra residenza a parlare un pò di tutto ciò che non era stato possibile dirci in 15 anni ^_^ ...
Ad un certo punto sentii mio padre gridare con tono un pò confuso: <<...Ehm...Peach! C'è qualcuno che vuole vederti!...>>
A quel punto guardai mia madre che approvò e interrompemmo la nostra conversazione per permettermi di andare a vedere quel che stava accadendo... :rolleyes:
Una volta scese le scale, andai da mio padre ^_^ ...
Una volta lì lui mi disse: <<...Mi correggo...non qualcuno...Mille Fungorazzi... :blink: >>
A quel punto vidi davanti ai miei occhi una marea di Fungorazzi esaltati dall'idea di intervistarmi... :rolleyes:
Allora io cercai di sistemare le cose, ma tutti si strinsero intorno a me per l'intervista del secolo... a quel punto mi sentii come un Fungo in un Piatto di Toaddysfille :unsure: ... quando all'improvviso... :rolleyes: Arrivò Luigi gridando: << Ti salverò io Peach! >> e si precipitò ad aiutarmi... Io ringraziai Luigi e lui se ne andò, ovviamente prima di far ciò mi regalò l'ennesimo mazzo di fiori della giornata ^_^
Tutt'oggi io lo ringrazio immensamente e a volte mi sento lusingata parlando del futuro matrimonio fra me e Mario in sua presenza e anche non ricompensando la sua gentilezza... :unsure:
Fatto ciò andai nella Starfish a stampare alcune fotocopie da bacheca, da inserire in ogni singola del Regno dei Funghi, ovviamente aiutata da tutti i miei amici ^_^
Una volta finito andammo a casa mia per pranzare con delle Squisite Nuvol White :wub:
Sta volta assaporammo quelle cucinate da mia madre la loro cuoca originaria ^_^
Ad un certo punto, finito di mangiare, ci sedemmo sul divano a guardare un pò di Fungo Tv... :rolleyes:
Di solito scegliamo insieme cosa vedere, ma stavolta Daisy cominciò ad esitare dicendo che sarebbe stata lei la prima a scegliere, allora cominciò a girare fra i canali... :rolleyes:
Ad un certo punto scorgemmo una Fungorazzina ( SinghyMall ) davanti il castello di mio padre, situato nella Galassia Bonsyes ...
A quel punto andammo sul quel canale e vidimo che molti Fungorazzi volevano intervistare mio padre, dato che la mia intervista fù resa impossibile...
Così chiamai Mastro Toad e lui avvisò il canale Tecnycool (Della quale è responsabile) di trasmettere la notizia delle Bacheche del Regno dei Funghi, ricche di stampe da me firmate, che informavano un'intervista unica per tutti i Fungorazzi ^_^
Essa si sarebbe svolta in 5 fasi comprendenti la mia vita...
Allora si sarebbero presentati i 322 Fungorazzi del Regno divisi in categorie da 64 Fungorazzi e una da 66 Fungorazzi ^_^
Il giorno successivo allora si presentarono vari Fungorazzi... :rolleyes:
Arrivati alla 5^ categoria fui un pò stanca, ma continuai ugualmente...
Ad un certo punto arrivò l'ultima Fungorazzina del Regno... SinghyMall ^_^
Di solito lei faceva domande un pò affrettate e strane, ma io fui felice di far quell'intervista ^_^
La 5^ fase comprendeva il Matrimonio ^_^
Arrivati all'ultima domanda, SinghyMall mi chiese quale abito avrei indossato per le nozze... :rolleyes:
A quel punto mi resi conto della cosa fondamentale alla quale non avevo pensato :lol: !
Allora conclusi la mia intervista con una perplessità... :rolleyes:
Il giorno seguente mi incontrai all'arco dei Funghi con Toadette e cominciammo a pensare al matrimonio ^_^...
Anche Toadette mi rammentò l'abito da nozze come argomento e allora visto che era già tardi e che le nostre domande erano tante, decidemmo di incontrarci il giorno successivo ^_^
Dato che avevo alcuni compiti da svolgere sulla Terra, ci incontrammo lì ^_^
A quel punto accesi il computer per entrare nel nostro forum ^_^
Mentre digitavo, Toadette mi chiese il precedente discorso dell'abito e io le risposi che i miei dubbi erano tanti... :rolleyes:
Lei mi disse: << Cosa pensa Mario del matrimonio? ^_^ Potrebbe esserci utile ^_^ >> e io risposi: << Lui vuole solo la mia felicità ^_^ >>
Allora lei rispose: << Mh... forse è meglio tralasciare questo particolare per dopo :rolleyes: , a proposito... Pensi di invitare Daisy al Matrimonio fra te e Mario? ^_^ >>
<< Bhe...Forse non si è comportata nel migliore dei modi con me ma... La inviterò comunque ^_^ >>
Allora Toadette rispose: << Oh Peach! Sei dolce come le Nuvol White ^_^ Hai molti fan anche per questo ^_^>> << Oh! Grazie Toadette ^_^ ...>>, ci abbraciammo e dopo continuai: <<alcune volte invece mi sento veramente cattiva :( ... con Luigi ad esempio ! Lui è tanto gentile con me... :( >> << Peach ognuno ha il propio carattere ^_^ Luigi e anch'esso gentile ^_^ >> << Lui mi dona il suo affetto e io non sono in grado di ricambiarlo :( ...>> a quel punto ci riabbraciammo e tornammo a parlare dell'abito... :rolleyes:
Toadette riprese il discorso dicendo...: << Dovremmo anche pensare ai tuoi Fan ^_^ >> a quel punto io dissi: << Si devo soddisfare anche loro, come se fossero stati essi gli ideatori del mio abito ^_^ ... Aspetta... Mi è venuta un'idea! :woot: >> allora Toadette mi guardò pensierosa & adesso sono qui ^_^ a dirvi una cosa stupenda :D


Ho pensato di ideare un Fungo Dealy (Un contest ^_^) fra tutti i miei fan :woot:
Il Fungo Dealy comprenderà la realizzazione di un abito per le mie nozze da parte di tutti i miei Fan! :woot:
Le regole e le istruzioni alla Partecipazione saranno inserite qui in basso ^_^


Regole :
1. Ogni giocatore deve caricare sul Forum un lavoro di propria origine
2. Alla fine di ogni capo inserire nel modulo la propria firma ^_^
3. Tutela dei diritti d'autore ^_^
4. Si possono creare 1 o più capi ^_^


Svolgimento del Fungo Dealy:
Ogni partecipante dovrà ideare un abito da nozze per me attraverso fasi varie ^_^
Si può scegliere di disegnare il modello su foglio & usare lo Scanner per la visualizzazione sul forum, si può ideare il modello su Paint o su altri programmi grafici, si può usare la modifica di alcuni capi già presenti per idearne uno nuovo...etc...
Una volta creato l'abito, bisognerà inviarlo in un messaggio in quest'argomento ^_^
Le votazioni saranno le mie, quelle dei miei amici, dei miei genitori e di Mastro Toad ^_^
Una volta scelto l'abito si avrà una realizzazione dai sarti della comunità "Toaddine al Lavoro" che ringrazio enormemente ^_^
& non è finita ^_^ ... per tutti coloro che non avranno vinto ci sarà un premio di consolazione che comprenderà la realizzazione di oggetti per le nozze ^_^


Con questo concludo la notizia & auguro a tutti una Buona serata ^_^


Abiti Caricati:

MartyDaisy6: 34hudte

Meil22: 23iikoz & zxlmpk

SuperFrency: dp8nt1 &

jordanetta: t977tx

Peach

Edited by PrincessPeach - 14/5/2012, 11:17
 
Web Contacts  Top
Meil22
view post Posted on 14/12/2011, 19:07




Siiiiiii! :D Lo aspettavo da tantissimo :woot: Caricherò appena possibile le immy ;)
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 18:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


Sn al tuo servizio!Io da grande voglio fare la stilista e quindi posso aiutarti!
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 10:19

Member

Group:
Personaggi Saga
Posts:
590
Location:
Regno dei Funghi

Status:


Grazie mille a tutte ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2012, 17:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


Fatto!Ho deisegnato nn sl il vestito ma anke altri accessori,spero ke vadano bn
dimmi sl il colore di cui vorresti il vestito(ovviamente oltre al bianco)
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 17:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


Io te lo faccio bianco e rosa
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 17:13

Member

Group:
Personaggi Saga
Posts:
590
Location:
Regno dei Funghi

Status:


Ok :D
Va benissimo Grazie ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2012, 19:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


Prego,xò se nn lo vedi bn è xk ho fatto un procedimento lungo:
1 ho disegnato su un foglio il vestito
2 l'ho fotografato con la fotocamera nintendo 3DS
3 l'ho colorato nello spazio foto
mi dispiace,ho dovuto fare così xk nn ho lo scanner qmq la imm. la devo ancora fare è sl ke ho molti impegni...
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 18:02

Member

Group:
Personaggi Saga
Posts:
590
Location:
Regno dei Funghi

Status:


Non c'è problema ^_^
Hai tutto il tempo a disposizione :D
Ricorda che siamo sempre disposti ad aiutarvi ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2012, 18:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


Fino a quanto ho tempo? gif
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 12:27

Member

Group:
Personaggi Saga
Posts:
590
Location:
Regno dei Funghi

Status:


Bhe... :rolleyes:
Le Nozze si terranno giorno 24/05 quindi... :rolleyes:
Facciamo Entro Aprile? ^_^

Peach


Edited by PrincessPeach - 1/4/2012, 20:01
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2012, 13:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


A va bn! :Peach & Pullovina:
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 17:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


FATTO!Il vestito te lo invio x posta elettronica;se non ti piace dimmelo e te lo rifaccio!^^
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 11:17

Member

Group:
Personaggi Saga
Posts:
590
Location:
Regno dei Funghi

Status:


Grazie Mille :D
Và benissimo non temere ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2012, 17:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


Quale sceglierai? :)
 
Top
24 replies since 19/11/2011, 17:42   457 views
  Share