MISTERO:strano caso...

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 11/5/2012, 18:49
Avatar


Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
3,726
Location:
B612 ☆

Status:


Tutto è incominciato qualche giorno fà...ero seduta sul divano e stavo guardando abiti da sposa Beaverlyins (non so se si scrive così)quando incominciai a pensare ad una cosa...
Come sapete Peach è un personaggio di Shigeru Miyamoto invece Daisy è un personaggio di Gunpei Yokoi da quanto si sà il creatore di daisy è morto (questo potrebbe essere dovuto al carattere) e che era un grande amico di Miyamoto ecco una domanda:
SE MAYAMOTO ERA GRANDE AMICO DI YOKOI COME MAI HA MESSO PEACH E DAISY CONTRO?
e come se avesse messo una parte di lui contro yokoi!!!
sicchè molte notizie potrebbero essere false o non confermate :blink:
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 12:16

Member

Group:
Personaggi Saga
Posts:
590
Location:
Regno dei Funghi

Status:


CITAZIONE (SuperFrency @ 11/5/2012, 19:49) 
Tutto è incominciato qualche giorno fà...ero seduta sul divano e stavo guardando abiti da sposa Beaverlyins (non so se si scrive così)quando incominciai a pensare ad una cosa...
Come sapete Peach è un personaggio di Shigeru Miyamoto invece Daisy è un personaggio di Gunpei Yokoi da quanto si sà il creatore di daisy è morto (questo potrebbe essere dovuto al carattere) e che era un grande amico di Miyamoto ecco una domanda:
SE MAYAMOTO ERA GRANDE AMICO DI YOKOI COME MAI HA MESSO PEACH E DAISY CONTRO?
e come se avesse messo una parte di lui contro yokoi!!!
sicchè molte notizie potrebbero essere false o non confermate :blink:

Più che ciò, siamo delle Rivali... :rolleyes:
Bhe... Nei Giochi è così ^_^
 
Web Contacts  Top
jordanetta
view post Posted on 16/5/2012, 12:58




CITAZIONE (SuperFrency @ 11/5/2012, 19:49) 
Tutto è incominciato qualche giorno fà...ero seduta sul divano e stavo guardando abiti da sposa Beaverlyins (non so se si scrive così)quando incominciai a pensare ad una cosa...
Come sapete Peach è un personaggio di Shigeru Miyamoto invece Daisy è un personaggio di Gunpei Yokoi da quanto si sà il creatore di daisy è morto (questo potrebbe essere dovuto al carattere) e che era un grande amico di Miyamoto ecco una domanda:
SE MAYAMOTO ERA GRANDE AMICO DI YOKOI COME MAI HA MESSO PEACH E DAISY CONTRO?
e come se avesse messo una parte di lui contro yokoi!!!
sicchè molte notizie potrebbero essere false o non confermate :blink:

E poi in alcuni giochi vi mettono in coppia come in Mario Kart Double Dash,Mario Party DS (squadra Turbo Principesse) ed altri...non capisco perché tutti pensano che siete amiche!!! :huh: :blink: :wacko:
 
Top
jordanetta
view post Posted on 19/5/2012, 18:16




Io non posso giocare con Mario Party DS perchè in modalità Party mi si blocca sempre :( io ho un sacco di giochi però :)
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 18:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Residenti del Regno dei Funghi
Posts:
1,723
Location:
Pollaio

Status:


Invece a me si è rotta l' R4 :cry:
Ma se mia cugina non usa le sue R4 le da a me! :D
Vi piace la mia nuova presentazione?Gli adottini delle Pretty Cure li ho fatti io! :D
 
Top
jordanetta
view post Posted on 22/5/2012, 14:26




A me mi si è rotta la vecchia...fortuna che c'è mia sorella:ne ha chiesta una a Natale per me e me l'ha regalata :)

Comunque voglio crearli anche io gli adottini!Ora li faccio!
 
Top
5 replies since 11/5/2012, 18:49   94 views
  Share